WINE FEST TARANTO

15 e 16 settembre Molo Sant’Eligio – Taranto

In una  location incantevole sul mare, quest’anno anche Alitek sarà presente insieme con altre  circa 30 aziende vitivinicole pugliesi e nazionali. Ottimo cibo, ospiti d’eccellenza, escursioni notturne in barca, esposizione di opere d’arte e numerosi eventi culturali intratterranno il visitatore in un evento unico nel suo genere.

Special guest di questa edizione è la Southern Glazer’s Wine&Spirits, il più grande distributore di vini e alcolici negli Stati Uniti. Sempre dagli USA arriveranno la Shaw Ross International, grosso importatore che sarà presente a Taranto con Sydney Edwards, e Lee Schrager, tra i nomi più influenti nell’organizzazione di quotati festival legati al food e wine in America, nonché founder e director presso Food Network & Cooking Channel New York City Wine & Food Festival. Saranno presenti anche Anthony Zhang della Bagart Srl, Serena Ricciardi e Silvia Cosentino della Italiaholic Srl.

 

VENERDÌ 15 SETTEMBRE 2017

MOLO SANT’ELIGIO – TARANTO

Apertura ore 18.00 – Chiusura ore 01.30

Escursioni in barca con aperitivo, proiezioni cinematografiche, cooking show, concerti e djset sono alcuni degli eventi inseriti all’interno del percorso di degustazione con circa 30 aziende vitivinicole pugliesi e nazionali, proposto dal Due Mari WineFest per questa serata.

 

SABATO 16 SETTEMBRE 2017

MOLO SANT’ELIGIO – TARANTO

Apertura ore 18.00 – Chiusura ore 01.30

Escursioni in barca con aperitivo, gara di hamburger “BurgerBash” con premiazione affidata a Bruno Vespa, cooking show, djset sono alcuni degli eventi inseriti all’interno del percorso di degustazione con circa 30 aziende vitivinicole pugliesi e nazionali, proposto dal Due Mari WineFest per questa serata.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *