TORTA FREDDA ALLO YOGURT LIMONE, ZENZERO E CANNELLA

torta limone

Questa torta è dedicata a tutti coloro che sono a dieta che una volta alla settimana si concedono uno strappo alla regola, che tuttavia risulta essere salutare e di facile preparazione.

Essa è  preparata con tutti alimenti assolutamente dietetici tra i quali la stevia, i frollini tipo Enervit, margarina, yogurt e limone.

E’ adatta a grandi e piccini, con la sua inconfondibile freschezza rende meno amara la dieta alle buone forchette che non sanno e non vogliono rinunciare allo sfizio di aggiungere una nota dolce alla vita.

Ingredienti:

200g di frollini alla vaniglia tipo Enervit, 90g di margarina, 800g di yogurt naturale, 600ml di panna vegetale, 4 cucchiai di stevia, 4 cucchiaini di limone ,Zenzero qb, Cannella qb, 12 g di gelatina

Procedimento:

1)Frullate i biscotti , sciogliete la margarina e unitela ai biscotti sbriciolati, su una tortiera a cerniera fate una base con il composto ottenuto e mettetelo in frigo.
2)Versate lo yogurt in una boule, mettete la gelatina in acqua calda per almeno 10 minuti,
quando è sciolta unitela con un pochino di panna,ora aggiungetela allo yogurt.
3)unite il limone, lo zenzero e la cannella al composto.
4)Montate la panna, se vi piace mettete altra cannella,incorporate la panna allo yogurt, ricordandovi sempre di mescolare dal basso verso l’alto. La teglia va imburrata versate il composto e mettetelo in frigo per almeno 4 ore.

Et voilà…la dieta è accontentata!

Chiama il ns Agente per  acquistare i tuoi prodotti:  3351336996